Questo sito contribuisce alla audience di

Paganello 2005

dal 24 al 28 marzo 2005 Rimini, spiaggia zona del Grand Hotel

Coppa del Mondo di Beach Ultimate (96 squadre)

Acrobatic Freestyle Paganello [competizione di Frisbee Freestyle]

City Of Fun [Notte & Giorno]

Un torneo di massima qualità, pieno di divertimento e di sport di livello mondiale, con i migliori atleti al mondo. E’ giocare nella sabbia di giorno e ballare sui “dancefloors” la notte!

Festa d’apertura il Giovedì sera sulla spiaggia.

Prime partite il Venerdì mattina

Chi

96 (24 Femminili, 48 Maschili, 24 Miste), tra cui quasi tutte le formazioni campioni nazionali europee + alcune tra le migliori formazioni statunitensi.

1500 giocatori di frisbee da tutto il mondo: 24 nazioni e 4 continenti.

I migliori giocatori di Freestyle al mondo, lo Spirito della Spiaggia in ogni singolo granello di sabbia.

Le squadre sono composte da 5 giocatori (nelle squadre miste il rapporto è: 2 uomini, 2 donne e l’attacco decide il sesso del quinto giocatore). Normalmente le squadre hanno un “roster” di almeno 10 atleti/e.

Il Paganello non è solo frisbee: sulla spiaggia c’è tutto quanto serve per divertirsi e trascorrere 4 giornate straordinarie in riva al mare. Il Paga è anche un’eccezionale opportunità per conoscere e mischiarsi a ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte del mondo, divertendosi con loro e scoprendo la loro lingua, la loro cultura, i loro sogni .

Oltre alle gare di Beach Ultimate e alle competizioni di Freestyle, sulla spiaggia ci saranno concerti dal vivo, spettacoli d’ogni genere, stands dove sarà possibile acquistare le maglie dei giocatori e i frisbee, punti ristoro, happy hours e soprattutto 4 indimenticabili feste che sono uno degli ingredienti fondamentali del Paganello. 

Link correlati