Questo sito contribuisce alla audience di

ITALIAN GUSTO FESTIVAL

Londra, 14-16 Ottobre 2005 Opportunità di Business in GB

A Londra, dal 14 al 16 Ottobre 2005, presso il Barbican Center, si terrà la prima edizione dell’ITALIAN GUSTO FESTIVAL, un innovativo evento espositivo riservato alle aziende italiane del settore food and wine.

Obiettivo dell’evento consiste nell’offrire alle aziende alimentari del made in Italy una visibilità mirata per le loro produzioni di alta qualità: il Regno Unito è un mercato privilegiato dove vige una crescente attenzione rivolta alla qualità dei prodotti alimentari e vitivinicoli italiani.

L’ITALIAN GUSTO FESTIVAL rappresenta un’occasione unica per i produttori italiani che parteciperanno come espositori all’evento: sono previsti circa 20.000 visitatori, di cui circa 3.000 buyers di aziende britanniche del settore GDO, del settore Ho.re.ca. e del canale del dettaglio.

Oltre alla partecipazione di circa 250 aziende produttrici, sono previsti workshops, seminari e incontri mirati per supportare gli espositori nei contatti con i numerosi operatori di mercato presenti.

L’evento, inedito nel Regno Unito, è organizzato e promosso dalla società di consulenza londinese Auxilia Links (www.auxilialinks.com), la quale ha realizzato un apposito sito web informativo: www.italiangustofestival.com.