Questo sito contribuisce alla audience di

Grapperie Aperte 2007:la distilleria Pezziapre le porte agli app

Arrivata alla sua quarta edizione, grapperie aperte è la manifestazione in cui gli amanti dell’acquavite possono entrare nel mondo delle distillerie e assaporare favolose grappe. L’attuale edizione si terrà il 14 ottobre p.v. e la distilleria Pezzi, azienda distribuita da Pellegrini SpA, è pronta ad accogliere i propri visitatori.

Amanti della grappa unitevi… il momento sta per arrivare. Il 14 di ottobre p.v. è il giorno scelto per l’annuale manifestazione Grapperie Aperte che ormai è giunta alla sua quarta edizione. Nel periodo dell’anno in cui le distillerie sono in gran fermento per la produzione di questa prestigiosa acquavite gli appassionati potranno gustare il momento visitando le singole aziende.

34 sono le realtà coinvolte in questa iniziativa e la distilleria Pezzi è una di loro. L’azienda trentina sita a Campodenno (Trento) produce grappa da più di 50 anni tramandando di generazione in generazione, con passione e rigore, le tecniche di produzione artigianale dei suoi distillati.

In occasione della manifestazione l’azienda sarà aperta tutta la giornata per permettere agli appassionati di visitare gli alambicchi e osservare quali sono i passaggi che portano alla nascita dell’acquavite. Inoltre, grazie alla presenza dei padroni di casa, sarà possibile esser guidati nella degustazione dei distillati.