Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Go Up per “Très”, magazine di tendenze

    Fresco di stampa è in distribuzione da oggi la seconda edizione di Très, Magazine di tendenze, must e suggestioni dalla Francia più glamour, realizzato da Go Up Communication Group per Maison de la France.

  • Proposte per BTC raggiunge la “quadratura dell’uovo”

    Un uovo quadrato e l’head line “Rendete unico il vostro prossimo evento”. Si presenta così in modo semplice e allo stesso tempo originale, la nuova campagna studiata da Proposte perBtc 2007, la Borsa del Turismo Congressuale

  • Grapperie Aperte 2007:la distilleria Pezziapre le porte agli app

    Arrivata alla sua quarta edizione, grapperie aperte è la manifestazione in cui gli amanti dell’acquavite possono entrare nel mondo delle distillerie e assaporare favolose grappe. L’attuale edizione si terrà il 14 ottobre p.v. e la distilleria Pezzi, azienda distribuita da Pellegrini SpA, è pronta ad accogliere i propri visitatori.

  • Tradizioni, vino e buona tavola a Terra &Vini

    Epifania in Friuli tra alti falò e rievocazioni storiche

  • The Navigator: un mare di Sorrisi

    Royal Caribbean e Operation Smile Italia. Un grande evento per ridonare il sorriso a centinaia di bambini

  • Nasce a Brescia Marketing Café

    Un club informale dedicato ai marketing manager e imprenditori Da un’idea di Soluzione Group, società di Comunicazione, prende il via MARKETING CAFE’, luogo di incontro e confronto tra professionisti del marketing.

  • ConnectingDay

    26 otteobre 2007- Verona Fiere

  • Silversea lancia il catalogo crociere 2007-2008

    Una panoramica completa sugli itinerari d’argento con oltre 140 nuove destinazioni per il 2008 da un angolo all’altro del pianeta.

  • BizTravelForum

    Milano il 19 e 20 settembre

  • Silversea Cruises è Miglior Compagnia di Crociera “small ship”

    Per l’ottava volta, Silversea Cruises è, secondo i lettori di Condé Nast Traveller, Miglior Compagnia di Crociera “small ship” . Lo stile italiano de-luxe di Siversea batte ancora una volta tutte le compagnie “small ship” del mondo e si aggiudica il primo posto nel gradimento dei lettori della prestigiosa rivista Condé Nast Traveller UK