Questo sito contribuisce alla audience di

Roald Dahl e "La fabbrica di cioccolato"

La fabbrica di cioccolato è uno dei libri più famosi di Roald Dahl... Ma scopriamo qualcosa di più.

Il proprietario di una famosa fabbrica produttrice di dolciumi e sopratutto di cioccolato decide di indire un concorso, inserisce cinque biglietti d’oro
dentro altrettante tavolette di cioccolato e a chi le troverà darà l’opportunnità di trascorrere una giornata nella sua fabbrica.

Alla fine della visita ci sarà un premio, ma Willy Wonka, questo il nome del proprietario, si guarda bene dal dire cos’è.

Dopo una ricerca accanita in tutto il mondo, i biglietti vengono trovati e i cinque bambini accompagnati dai genitori fanno il loro ingresso nella fabbrica tanto sognata… cosa accadrà?

Per scoprirlo non hai che da leggere il libro… “La Fabbrica Di Cioccolato”

Se vuoi avere un assaggio di ciò che troverai puoi guardare il video, è tratto dal film “La fabbrica di cioccolato”, film ispirato al libro del nostro autore Roald Dahl.

_________________________________________________________

Nota della guida

I file pdf inseriti per la lettura dei libri non vogliono violare alcun diritto di proprietà, sono stati liberamente scaricati da internet. I diritti di proprietà ed i copyright anche se non espressamente specificati,vengono riconosciuti ai legittimi proprietari. Se qualche copyright è stato violato, informate tramite e-mail e i contenuti verranno rimossi.