Questo sito contribuisce alla audience di

LA ....MELA PROIBITA

Sono numerosi i video di amatrici Apple, tutte feticiste del logo tanto famoso della mela mangiata...che sia un segno della tentazione di Eva?

Moda e design nella tecnologia ? Sicuro! E’ sempre più importante l’aspetto al mondo d’oggi e questo vale anche e soprattutto per il mondo dell’hi-tech e dell’informatica. Moltissimi comprano cellulari ultramoderni , con bluethoot incorporato e telecamere sempre più avanzate, ma quanti ne conoscono esattamente tutte le funzioni? Spesso comrpiamo oggetti carissimi solo perchè belli ed è il caso dei computer della casa Apple.

I suoi ultrasottili e ultrabelli macbook spopolano negli Stati Uniti ed in tutto il Mondo soprattutto nell’Universo femminile.Basti pensare che il suo design è stato premiato più volte proprio per essere minimale ed elegantissimo.Si può paragonare ad una bottiglia di chanel e come tale è carissimo ed unico nel suo genere. Il prezzo è ovviamente elevato ma le sue caratteristiche sono superiori a quelle di qualunque altro computer. Steve Jobbs ( creatore dei Machintosh ), ha dietro di sè uno stuolo di designer professionisti che studiano nei minimi particolari la struttura dei computer. Bellissimi, certo, ma spesso sottovalutati per le proprie capacità. Basti pensare che compaiono su youtube numerosi video di amatrici Apple, tutte feticiste del logo tanto famoso della mela mangiata…che sia un segno della tentazione di Eva?

Articolo inviato da Valeria Russo