Questo sito contribuisce alla audience di

Una ricetta golosa per un’ allure inconfondibile

E’ l’incontro tra tre amici, tre anime libere, tre spiriti creativi, l’ingrediente principale della ricetta vincente di TARATATA. Bernard, Hélène e Philippe, nel 1986 inventano e danno vita all’avventura che diventerà un brand di successo. Un’alchimia di colori, forme, materiali per creare collezioni sempre nuove, insolite e originali che diventano presto riconoscibili a livello internazionale. Nel 2004 apre la prima boutique parigina del marchio, nel quartiere di Palais Royal. Un angolo nel quale immergersi totalmente nell’universo fantastico e colorato di TARATATA.

La brillantezza del metallo e la satinatura dei materiali naturali si associa ai bagliori cromatici dello smalto per un affetto allegro e inconsueto. Grafici, astratti o figurativi, i bijoux della nuova collezione sono declinati su una paletta di colori audaci e radiosi per supportare una femminilità ironica e fortemente passionale.

BOREALE: Tutta ispirata ai temi invernali. Candida come la neve con cristalli trasparenti come il ghiaccio. Soggetti simpatici e romantici: teneri pupazzi di neve, spiritosi pinguini e soffici fiocchi di neve riempiono i bracciali, le collane, gli orecchini per sentirsi una vera regina delle nevi.

GRAFF: Grintoso e moderno il grafismo. Un po’ Sixtie’s e un po’ avanguardia per i motivi topografici e per le linee essenziali e squadrate degli orecchini a clip, le spille e gli anelli in metallo argentato placcato. Per una donna energica e determinata.

SALT & PEPPER: pomodori rossi e succosi, carote, cipolle ma anche scolapasta, forchette e mestoli e una simpatica cuoca che fa capolino dai collier tutti charms e gli orecchini pendenti. Per uno stile Nouvelle Cuisine divertente e tutto nuovo, ironia pura da indossare. Metallo argentato laccato, illuminato dal tono acceso del corallo.

PHOENIX: è il nero che predomina in questa linea che richiama un po’ lo stile degli indiani d’America. Nero illuminato dal metallo argentato laccato e ravvivato da colori forti e decisi. Boules, fiori, foglie stilizzate e nappine formate da perline allungate per i bracciali importanti, gli orecchini pendenti e i collier che incorniciano il viso.