Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Batman The Dark Knight veste Giorgio Armani

    Oggi nelle sale cinematografiche la nuova puntata impedibile della saga di Batman il tanto atteso The Dark Knight, dove troveremo Joker, il nemico storico dell’uomo pipistrello, superbamente interpretato da Heath Ledger, recentemente scomparso. Ma vedremo anche un Batman molto elegante: l’attore, Christian Bale, indossa ,infatti, abiti di Giorgio Armani.

  • Quando il lusso veste “charity”: l’esempio Montblanc.

    Le nuove frontiere del marketing sposano la solidarietà.

  • Una ricetta golosa per un’ allure inconfondibile

    E’ l’incontro tra tre amici, tre anime libere, tre spiriti creativi, l’ingrediente principale della ricetta vincente di TARATATA. Bernard, Hélène e Philippe, nel 1986 inventano e danno vita all’avventura che diventerà un brand di successo. Un’alchimia di colori, forme, materiali per creare collezioni sempre nuove, insolite e originali che diventano presto riconoscibili a livello internazionale. Nel 2004 apre la prima boutique parigina del marchio, nel quartiere di Palais Royal. Un angolo nel quale immergersi totalmente nell’universo fantastico e colorato di TARATATA.

  • La nuova Era del marchio GURU passa dall’asse Italia-India

    Il gruppo indiano Bombay Rayon Fashions Ltd (BRFL) rilancia la celebre margherita.

  • Lineapiù per un progetto eco solidale

    La materia prima acquistata in Uganda

  • Manolo Blahnik: un uomo ai nostri piedi.

    Manolo Blahnik e’ per tutte le fashion addicted un vero e proprio guru delle scarpe. Amiamo le sue collezioni e le adoriamo da quando le abbiamo viste sfilare ai piedi delle protagoniste di Sex and the city. E adesso per il grande designer e’ in arrivo un importante riconoscimento: il suo nome sara’ nella Walk of Style.

  • LA GUESS RENDE OMAGGIO ALLA LOREN

    Per la nuova campagna pubblicitaria Guess by Marciano ha 'trasformato' la meravigliosa top model Line Gost nell'attrice italiana, attraverso le fotografie di Bryan Adams.

  • POLLINI, NUOVA LINEA ACCESSORI

    GATTEO - Nasce una nuova linea di accessori femminili di Pollini, una collezione scrigno, solo alcuni stivali e scarpe, integralmente realizzata con materiali raffinati e con una lavorazione assolutamente artigianale

  • 'Comunicare è una priorità, in ogni sua forma

    Inverno griffato per la mitica bottiglietta verde, lo champagne delle acque da tavola. Le mille bollicine più costose del reame chiudono infatti una stagione all’insegna del glamour, bissando con il packaging Limited Edition by Paul & Joe il successo del 2006, quando Sophia Wood firmò il look Pop omaggio agli anni Sessanta e Settanta con le tre versioni Woodstock, Flower Power e Rainbow Touch.

  • Columbia

    Un case study di successo