Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Le Zara-like della campania: crescita a sei zeri

    La moda accessibile a tutti ( o quasi) è un prodotto che in tempi di crisi paga, anzi... cresce. In annate di chiusure e fallimenti c'è chi , pur essendo nato nella coda della "long tail", progetta e pontifica. Ed il mercato sembra dargli ragione.

  • Recruitment on line: CoSTUME NATIONAL si affida a MySpace

    La comunità virtuale di MySpace, che ospita musica, video, foto e profili dei suoi utenti, ha accolto il primo casting on line organizzato da Ennio Capasa, ideatore e stilista della nota casa di moda italiana CoSTUME NATIONAL.

  • L'albero della vita getta le sue radici in EMPORIOARMANI

    Julia roberts e Giorgio Armani dichiarano guerra all'AIDS disegnando insieme per (PRODUCT)RED il bracciale della vita nelle due versioni: maschile e femminile.

  • Patrick Dempsey nuovo “ambasciatore” della Versace.

    Di fascino bruno ne ha da vendere,viso molto comunicativo e imperfetto quanto basta:Patrick Dempsey è il nuovo ambasciatore delle collezioni maschili della Versace e succede in questo ruolo a Tuki Brando.

  • GAP ARROSSISCE ANCORA

    Un anno fa Gap lanciò la PRODUCT(RED) CAMPAIGN, creata al fine di prevenire e curare l’AIDS in Africa. E dato l’incredibile successo ha deciso di fare il bis.

  • LA DIESEL-COMMUNICATION

    Nuova campagna viral per l'azienda che si consacra fucina di comunicazione originale e di talento.

  • PECHINO 2008: FREDDY VESTIRÀ GLI AZZURRI ALLE OLIMPIADI

    Freddy vestirà gli azzurri con le divise tecniche e quelle da cerimonia alle Olimpiadi di Pechino 2008.

  • Adidas "on the road"

    L'Adidas si prepara per la presentazione della nuova linea dedicata allo skate e lo fa con un camper in giro per il mondo.

  • Nuova guerrilla per la Diesel?

    C'è probabilmente l'azienda dietro questa operazione di guerrilla marketing diffusa su internet in questi giorni. Due simpatici video per lanciare il messaggio "No Petrolio"