Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Le Zara-like della campania: crescita a sei zeri

    La moda accessibile a tutti ( o quasi) è un prodotto che in tempi di crisi paga, anzi... cresce. In annate di chiusure e fallimenti c'è chi , pur essendo nato nella coda della "long tail", progetta e pontifica. Ed il mercato sembra dargli ragione.

  • Il British Style cambia quartieri: welcome in the East End

    Da periferia degradata ad uno degli angoli più cool del pianeta: benvenuti a Brick Lane.

  • “CAROUSEL” IN “TEMPORARY LOVE”

    A Roma,in uno dei vicoli medievali che intersecano e costeggiano in modo quasi labirintico, il suggestivo quartiere trastevere, tra musiche popolari della tradizione romanesca e locali tipici, si trova “Temporary Love”,in apparenza caratteristico e delizioso shop, di appena 40 mq, ma che in realtà, è il primo ed unico “Concept Store” esistente in italia: nato dal sodalizio artistico tra l’esperto di moda e arti visive Michelangelo Brancato e la pittrice Stella Tasca, con il preciso scopo di “artisticizzare” in modo creativo e geniale la moda , “fashionizzando” in stile glamour il mondo dell’arte!!!

  • UN NUOVO VIAGGIO VIRTUALE NELL’UNIVERSO DIESEL

    Dopo un lungo e attesissimo lavoro, Lunedì 12 Novembre 2007 Diesel ha aperto le porte al suo avanguardistico “Flagship Store Virtuale” lasciando tutti a bocca spalancata.

  • APRE UN NUOVO STORE GURU A PRAGA

    CENTRO COMMERCIALE PALLADIUM, Námĕstí Republiky

  • RE GIORGIO CONQUISTA TOKIO

    Si sono accese il 7 novembre le luci sull’Armani – Ginza Tower di Tokio. Un edificio di 12 piani in cui è racchiusa tutta la filosofia dello stilista italiano…

  • Temporary retail : negozi col timer

    Mentre lo slow food è un movimento culturale dilagante, lo slow fashion è travolto dalle nuove tendenze del marketing come i temporary shop e i pop-up store, nati per far parlare di sé giocando sull’effetto sorpresa.

  • INAUGURAZIONE GLOBAL STORE ZEGNA A MILANO

    700 metri quadri distribuiti su quattro piani tra il moderno e il classico all'insegna della tradizione e dello stile Zegna.

  • POLLINI nuove aperture. VARSAVIA, MOSCA,KALININGRAD

    GATTEO – Pollini inaugura la stagione con tre nuove boutique monomarca a Varsavia, Mosca e Kaliningrad e un accordo di licenza, della durata di 10 anni, per la produzione e distribuzione della nuova linea occhiali Studio Pollini.

  • I NUOVI MONOMARCA GURU, SOTTO IL SEGNO DELLA MARGHERITA

    Cambi punta sulla semplicità.