Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Dal blog di Felipe Massa - "Era la cosa giusta da fare"

    Sono già arrivato a Dubai dove resterò per un paio di giorni prima di trasferirmi in Bahrain. Naturalmente i fatti di Sepang sono stati molto spiacevoli. Già il venerdì eravamo molto veloci e il sabato ho addirittura realizzato la pole, ma la gara di domenica non ha dato i risultati sperati. Perché?

  • Kimi Raikkonen: "Una boccata d'ossigeno e poi di nuovo in pista"

    Non si sono ancora esauriti gli echi del Gran Premio della Malesia che il circus della Formula 1 è già pronto per affrontare un altro week end di gara, tra pochi giorni in Bahrain.

  • Tappa Giapponese per il Ferrari 60 Relay

    Sotto uno splendido cielo terso il Ferrari 60 Relay è partito per la terza giornata giapponese del Tour, con destinazione Osaka. Il gruppo delle auto in partenza da Nagoya è di circa 15 vetture, incrementato poi durante il percorso nelle soste per il passaggio del baton

  • Alla Galleria Ferrari la mostra "La Ferrari e il Cinema"

    Il cinema torna protagonista nelle sale della Galleria Ferrari, con la seconda edizione della mostra dedicata agli attori e ai film che hanno contribuito a diffondere il fascino delle vetture Ferrari nel mondo.

  • Premio "Best Cars" 2007 per la Ferrari

    I lettori di "Auto Motor und Sport", il più autorevole magazine tedesco con 11 edizioni internazionali hanno decretato il successo di due vetture Ferrari nell'ormai tradizionale sondaggio "Best Cars", attraverso il quale il pubblico elegge le vetture preferite in ciascuna delle 20 categorie in cui è suddiviso il premio.

  • 60 anni Ferrari, partita la staffetta intorno al mondo

    E' partita dall'Ambasciata italiana di Abu Dhabi, la staffetta che celebrerà, attraverso i cinque Continenti, i 60 anni della Ferrari. Saranno oltre diecimila i ferraristi che, come simbolici tedofori, alla guida delle loro vetture di ogni epoca e modello, porteranno attorno al mondo il testimone che riproduce i 60 momenti più significativi della straordinaria storia della Casa di Maranello.

  • Collaudo della F2007 a Fiorano per la Ferrari

    Primi passi per la F2007 a Fiorano. Al volante della vettura destinata al prossimo mondiale di Formula 1 il brasiliano Felipe Massa.

  • Ecco la Ferrari per il 2007

    L'Amministratore Delegato della Ferrari, Jean Todt, ha concluso la conferenza stampa di anteprima della nuova Ferrari F2007, tenuta con i giornalisti accreditati a Fiorano, nelle strutture della pista privata della Casa di Maranello.

  • Raikkonen esprime grande soddisfazione per la nuova Ferrari

    Kimi Raikkonen entusiata della nuova F2007. "Ho appena visto la F2007 in sala montaggio, è molto bella e sarà molto eccitante vederla correre domani in pista. Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione che mi aspetto sarà dura, anche se penso che saremo in lizza per il campionato."

  • Kimi Raikkonen si presenta in italiano: "Buongiorno a tutti"

    Buongiorno a tutti": ha esordito così, in italiano, Kimi Raikkonen, al suo primo appuntamento da pilota ufficiale della Ferrari con la stampa, nel corso del tradizionale evento di inizio anno a Madonna di Campiglio.