Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Ecco la Ferrari per il 2007

    L'Amministratore Delegato della Ferrari, Jean Todt, ha concluso la conferenza stampa di anteprima della nuova Ferrari F2007, tenuta con i giornalisti accreditati a Fiorano, nelle strutture della pista privata della Casa di Maranello.

  • Raikkonen esprime grande soddisfazione per la nuova Ferrari

    Kimi Raikkonen entusiata della nuova F2007. "Ho appena visto la F2007 in sala montaggio, è molto bella e sarà molto eccitante vederla correre domani in pista. Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione che mi aspetto sarà dura, anche se penso che saremo in lizza per il campionato."

  • Kimi Raikkonen si presenta in italiano: "Buongiorno a tutti"

    Buongiorno a tutti": ha esordito così, in italiano, Kimi Raikkonen, al suo primo appuntamento da pilota ufficiale della Ferrari con la stampa, nel corso del tradizionale evento di inizio anno a Madonna di Campiglio.

  • Felipe Massa, grande ottimismo per il 2007

    Felipe Massa guarda al 2007 di Formula 1 con ottimismo ma tenendo ben presente che c'è un nuovo compagno di squadra. Il brasiliano ha inaugurato gli incontri con la stampa a Madonna di Campiglio, in occasione del tradizionale evento con cui la Scuderia Ferrari dà il via alla nuova stagione tutti gli anni.

  • Cambiamenti nell'ambito della Direzione Tecnica della Scuderia

    La Ferrari comunica che, a partire dal prossimo 1° marzo, saranno operativi i seguenti cambiamenti nell'ambito della Direzione Tecnica.

  • Montezemolo: è giusto cambiare ma non è la fine di un'era

    Il Presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione della 248 F1, presso l'Autodromo del Mugello.

  • I piloti commentano il debutto della F248

    Per quanto concerne il fronte dei piloti, il primo ad esordire di fronte ai microfoni è stato proprio il neo acquisto Felipe Massa, il quale si è logicamente detto particolarmente entusiasta di fare il suo debutto all'interno della Scuderia Ferrari Marlboro, nell'ambito di una cornice così prestigiosa come quella della presentazione ai media della nuova monoposto.

  • Il 2006 visto da Jean Todt

    Anche quest'anno il Direttore Generale della Ferrari Jean Todt ha voluto presentarsi in qualità di responsabile della Scuderia Ferrari Marlboro, rispondendo così alle numerose questioni che gli sono state poste dalla stampa internazionale, nell'ambito della conferenza di presentazione della 248 F1.

  • Torna il V8 in una Ferrari di Formula 1

    Dopo Aldo Costa, Ross Brawn e Rory Byrne sono stati Paolo Martinelli, Direttore Motori Formula 1 e Gilles Simon, Responsabile della progettazione e sviluppo motore, a sottoporsi alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova 248 F1.

  • Il debutto della nuova Ferrari

    Ecco il comunicato stampa ufficiale relativo al debutto della monoposto destinata a competere nel 2006. Per ora non un nome ufficiale ma la sigla di progetto è il numero 657. Ha percorso nell'arco della giornata di test 51 giri, il piu' veloce nel tempo di 59"569.