Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Tappa Giapponese per il Ferrari 60 Relay

    Sotto uno splendido cielo terso il Ferrari 60 Relay è partito per la terza giornata giapponese del Tour, con destinazione Osaka. Il gruppo delle auto in partenza da Nagoya è di circa 15 vetture, incrementato poi durante il percorso nelle soste per il passaggio del baton

  • Premio "Best Cars" 2007 per la Ferrari

    I lettori di "Auto Motor und Sport", il più autorevole magazine tedesco con 11 edizioni internazionali hanno decretato il successo di due vetture Ferrari nell'ormai tradizionale sondaggio "Best Cars", attraverso il quale il pubblico elegge le vetture preferite in ciascuna delle 20 categorie in cui è suddiviso il premio.

  • 612 ScagliettiMaranello

    Luca di Montezemolo ha voluto che un altro nome si legasse, coerentemente al concetto del prodotto che lo accompagnerà, ad un nuovo modello. Si tratta di quello di Sergio Scaglietti, maestro della lavorazione dell'alluminio e realizzatore di alcune delle Ferrari più famose, che affiancò il fondatore negli anni eroici dei primi successi mondiali. La nuova vettura, interamente in alluminio, elegantissima coi suoi quattro posti ed eccellente per le prestazioni, si chiama quindi 612 Scaglietti, secondo tradizione Ferrari.