Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Dal blog di Felipe Massa - "Era la cosa giusta da fare"

    Sono già arrivato a Dubai dove resterò per un paio di giorni prima di trasferirmi in Bahrain. Naturalmente i fatti di Sepang sono stati molto spiacevoli. Già il venerdì eravamo molto veloci e il sabato ho addirittura realizzato la pole, ma la gara di domenica non ha dato i risultati sperati. Perché?

  • Kimi Raikkonen: "Una boccata d'ossigeno e poi di nuovo in pista"

    Non si sono ancora esauriti gli echi del Gran Premio della Malesia che il circus della Formula 1 è già pronto per affrontare un altro week end di gara, tra pochi giorni in Bahrain.

  • Pensando a Budapest

    La prossima gara del Mondiale di Formula 1, che si terra' gia' domenica, ad una sola settimana di distanza da quella di Hockenheim, verra' disputata sul tracciato dell'Hungaroring, nei pressi di Budapest.

  • Australia: Barrichello salva l’onore della Ferrari

    Rubens Barrichello è salito sul secondo gradino del podio dell’Albert Park, al termine di una corsa che gli ha permesso di recuperare buona parte del ritardo accumulato nelle qualifiche.

  • Gran Premio d'Australia - ordine d'arrivo e classifica

    Ecco la classifica di arrivo del Gran Premio d'Australia e i punteggi dopo la prima gara.

  • FERRARI: CAMPIONE DEL MONDO

    La Ferrari ha conquistato il quattordicesimo titolo Costruttori della sua storia, il sesto consecutivo. La doppietta del gran premio d'Ungheria – la settima della stagione – dà alla Scuderia la certezza che un suo pilota vincerà per la quattordicesima volta, la quinta di seguito, il Campionato Piloti.

  • Gran Premio d'Ungheria, prima fila tutta rossa

    Ottava pole position della stagione per la Scuderia Ferrari Marlboro, la settima ottenuta da Michael. E’ la sesta pole position della Scuderia nel Gran Premio d’Ungheria, la numero 174 in totale. Michael ha ottenuto la sessantaduesima pole position della sua carriera, la sesta all’Hungaroring.

  • Ferrari: ancora record

    Undicesima vittoria della stagione per la Scuderia Ferrari Marlboro, tutte conquistate da Michael Schumacher, che eguaglia così il record di vittorie in un anno, che gli apparteneva dal 2002. Michael ha ottenuto la vittoria numero 81 della carriera, la terza su questo circuito.

  • Ancora una volta Ferrari!

    Decima vittoria della stagione per la Scuderia Ferrari Marlboro, tutte conquistate da Michael Schumacher. Michael ha ottenuto in Inghilterra la vittoria numero 80 della carriera, la terza in questo circuito. La Scuderia è arrivata a quota 177 successi in 697 gare disputate: 14 sono stati ottenuti nel Gran Premio di Gran Bretagna.

  • La "furbata" non aiuta le Ferrari

    Rubens Barrichello e Michael Schumacher scatteranno rispettivamente dalla seconda e quarta posizione domani sulla griglia di partenza. Nonostante la "furbata" in prequalifica la pole position è sfumata. I due sono però convinti di avere a disposizione un materiale che permetterà loro di ottenere risultati buoni.