Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Felipe Massa, grande ottimismo per il 2007

    Felipe Massa guarda al 2007 di Formula 1 con ottimismo ma tenendo ben presente che c'è un nuovo compagno di squadra. Il brasiliano ha inaugurato gli incontri con la stampa a Madonna di Campiglio, in occasione del tradizionale evento con cui la Scuderia Ferrari dà il via alla nuova stagione tutti gli anni.

  • Si presentano i nuovi vertici del team Ferrari

    A Madonna di Campiglio presentato anche il nuovi vertice della Ferrari. Il Direttore Sportivo, Stefano Domenicali, e il Direttore Tecnico, Mario Almondo, hanno incontrato per la prima volta i giornalisti per spiegare i loro ruoli, quello di Michael Schumacher, i rapporti tra i piloti e l'innovativa vettura che verrà presentata domenica a Maranello.

  • Nel 2007 la Ferrari celebra 60 anni di storia

    Nel 2007, la Ferrari celebra i 60 anni di attività con un grande appuntamento a Maranello, dal 21 al 24 giugno, preceduto da una "staffetta" che porterà, attraverso i cinque continenti, un testimone raffigurante i 60 eventi più significativi della storia dell'Azienda. Sarà uno straordinario e corale segno di affetto che coinvolgerà i clienti della Ferrari con le loro automobili di ogni epoca e modello.

  • Nuovo sponsor per la Ferrari

    La Ferrari ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con Mubadala Development Company, società di investimenti del Governo dell'Emirato di Abu Dhabi. Nel luglio 2005 Mubadala Development acquistò il 5% delle azioni Ferrari da Mediobanca.

  • Cambiamenti nell'ambito della Direzione Tecnica della Scuderia

    La Ferrari comunica che, a partire dal prossimo 1° marzo, saranno operativi i seguenti cambiamenti nell'ambito della Direzione Tecnica.

  • Valentino Rossi: "Interessante girare insieme ad altri piloti"

    Ancora prove di feeling tra Valentino Rossi e la Ferrari: "E' stato un test molto interessante, considerato che, per la prima volta, mi trovavo a girare con una Formula 1 insieme ad altri piloti."

  • Montezemolo: è giusto cambiare ma non è la fine di un'era

    Il Presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione della 248 F1, presso l'Autodromo del Mugello.

  • I piloti commentano il debutto della F248

    Per quanto concerne il fronte dei piloti, il primo ad esordire di fronte ai microfoni è stato proprio il neo acquisto Felipe Massa, il quale si è logicamente detto particolarmente entusiasta di fare il suo debutto all'interno della Scuderia Ferrari Marlboro, nell'ambito di una cornice così prestigiosa come quella della presentazione ai media della nuova monoposto.

  • Il 2006 visto da Jean Todt

    Anche quest'anno il Direttore Generale della Ferrari Jean Todt ha voluto presentarsi in qualità di responsabile della Scuderia Ferrari Marlboro, rispondendo così alle numerose questioni che gli sono state poste dalla stampa internazionale, nell'ambito della conferenza di presentazione della 248 F1.

  • Torna il V8 in una Ferrari di Formula 1

    Dopo Aldo Costa, Ross Brawn e Rory Byrne sono stati Paolo Martinelli, Direttore Motori Formula 1 e Gilles Simon, Responsabile della progettazione e sviluppo motore, a sottoporsi alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova 248 F1.