Questo sito contribuisce alla audience di

Relic Hunter

Ha la passione per l’archeologia di Indiana Jones e il sex appeal e la bellezza di Lara Croft.

Italia 1 ci propone ogni lunedì, a partire dal 25 giugno, il serial Relic Hunter e le avventure di Sidney Fox (Tia Carrere), una professoressa di Storia Antica che prende molto sul serio la sua passione per l’archeologia.

Infatti, accanto al suo lavoro di docente, da brava Indiana Jones in gonnella, va in giro per il mondo a cercare cimeli di altissimo valore storico e non solo, incappando molto spesso in situazioni piuttosto pericolose. Sono in molti, infatti, coloro che vorrebbero entrare in possesso dei cimeli e dei reperti che cerca Sidney e si tratta di persone disposte a tutto pur di raggiungere il loro scopo.

La perfetta padronanza delle arti marziali permette alla professoressa Fox di destreggiarsi in ogni circostanza e difendersi da ogni pericolo. Insegnante dalla mille risorse, Sydney Fox durante le sue lezioni ridà vita ai personaggi storici e agli avvenimenti del passato, con grande gioia e ammirazione dei suoi studenti; ma è fuori dalle mura accademiche, alla ricerca di qualche reliquia senza prezzo che Sydney sperimenta come la storia sia un’incredibile avventura, sostenuta in questo dalla sua grande passione che le permette di portare alla luce tesori appartenuti a uno splendido passato e grazie anche all’aiuto di due fedeli collaboratori: il bello e ben preparato assistente universitario Nigle Bailey (Christien Anholf) e la studentessa/segretaria Claudia (Lindy Booth).

Prodotta da Jay Firestone e Adam Haight, la serie andrà in onda ogni lunedì su Italia 1, in prima serata.

Ultimi interventi

Vedi tutti