Questo sito contribuisce alla audience di

D'Urso & Columbro come Mondaini & Vianello?

Interpreteranno dal 23 dicembre una nuova sit-com all'interno di Buona Domenica.

Una nuova sit-com in onda da domenica 23 dicembre su Canale 5 all’interno di Buona Domenica e interpretata da una coppia inedita composta da Marco Columbro e Barbara D’Urso. Il titolo è Ugo ed è un nuovo divertente esperimento che, dopo il successo decennale di Casa Vianello, ha l’obiettivo di far entrare nel cuore del pubblico questa nuova coppia.

Simpatico, brillante e meticoloso documentarista, specializzato nello studio degli insetti, Ugo, a cui presta il volto il simpatico conduttore e attore toscano, trascorre le sue giornate in un mondo popolato da creature affascinanti e misteriose: le farfalle del suo laboratorio e le donne di casa sua.

In primis la moglie Veronica, la bella e brava Barbara D’Urso, donna idealista e caotica, reduce da un precedente matrimonio che le ha lasciato in dote la figlia Valentina, un’adolescente alla scoperta dell’amore, della vita e di se stessa.

Poi c’è Ketty, interpretata da Veronica Logan, già famosa per la sua partecipazione alla soap Vivere, la sexy e svampita cognata, con la sua bambina Erica. Ed infine mamma Italia, visionaria ed un po’ suonata, e Wilma, la generosa suocera che vive la sua seconda giovinezza.

Meno male che ogni tanto suona alla porta l’amico Pasquale, alias Stefano Masciarelli, unico in grado di offrire ad Ugo dei brevi e sporadici momenti di virile cameratismo.

Ultimi interventi

Vedi tutti