Questo sito contribuisce alla audience di

The Others

Arriva in Italia una delle serie televisive più elettrizzanti degli ultimi anni.

The Others, la serie televisiva che ha preceduto in America il successo del film omonimo con Nikole Kidman sbarca in prima visione Tv su Italia 1 ogni mercoledì alle 23, a partire dal 2 gennaio 2002.

Il telefilm ha come protagonista principale una giovane studentessa di college, Marian, in principo terrorizzata dall’aver scoperto di essere in possesso di capacità paranormali che le permettono di accedere ad un’altra dimensione e di entrare in contatto con gli spiriti. Il professor Miles Ballard, un affermato studioso nel campo dell’ignoto e del paranormale, presenta Marian ad un gruppo di studenti, soprannominato The others che, come lei, hanno sviluppato poteri particolari. Il gruppo include Mark Gabriel, Warren Day, Ellen e Albert Taylor. Il leader del gruppo è Elmer Greentree un medium che si prenderà a cuore l’approfondimento dei poteri di Marian.
Più il gruppo è unito, più è forte nel combattere le forze oscure, nel trovare le vie d’uscita nelle diverse dimensioni in cui si trovano ad indagare e a scorgere “la luce” in fondo al tunnel del terrore.

A metà strada tra Ai confini della realtà e i cult movie Sesto senso e Poltergeist, The Others vanta effetti molto speciali degni del miglior cinema di genere. E’ doveroso precisare che, nonostante la serie Tv sia antecedente alla pellicola omonima con Nicole Kidman, ha ben poco a che fare con il film di Alejandro Amenàbar.

Ultimi interventi

Vedi tutti