Questo sito contribuisce alla audience di

ULTIME DA E.R.

Edwards si gode la famiglia e Due film per Julianna Margulies

Da quando ha lasciato E.R., lo scorso anno (la morte del suo dr. Greene ha regalato al tele film ascolti record), Anthony Edwards ha diradato moltissimo i suoi impegni di lavoro, per dedicare la maggior parte del suo tempo, come aveva promesso, alla moglie Jeanine e ai figli Bailey, 8 anni, Esme, 5, e Wallis, 2.

A gennaio però verrà presentato al Sundance Film Festival (la più importante manifestazione del cinema indipendente, creata da Robert Redford) il suo nuovo film, del regista Michael Polish, che l’anno scorso lo aveva già diretto. Il film, che racconta la storia di un paesino del Montana che rischia la distruzione per la costruzione di una diga, è interpretato anche da Daryl Hannah, Nick Nolte e James Woods.

Julianna Margulies, l’ex infermiera Carol Hathaway di E.R. Medici in prima linea, è protagonista di ben due film usciti da poco in America. Il primo, host Ship, è un’avventura tra il thriller e l’horror ambientata su una nave da crociera misteriosamente scomparsa nel 1962 che viene ritrovata ai giorni nostri mentre vaga nel mare di Bering. Trainata verso il porto più vicino si rivela abitata da creature demoniache e per l’equipaggio che l’ha ritrovata il viaggio si trasforma in un incubo. Il film è diretto da Steve Beck e interpretato da Gabriel Byrne e Ron Eldard.
Invece Evelyn, un classico film natalizio per tutta la famiglia arrivato nelle sale statunitensi proprio in occasione delle feste, è firmato da Bruce Beresford e vede Julianna lavorare al fianco di Pierce Brosnan, Aidan Quinn, Stephen Rea e Alan Bates.

Ultimi interventi

Vedi tutti