Questo sito contribuisce alla audience di

Pillole

Ritornano due importanti fiction Rai. Una donna per Don Matteo

Un medico in famiglia: terza serie dal 16 marzo

Ancora pochi giorni di attesa per gli appassionati di Un medico in famiglia: a partire dal 16 marzo infatti prendono il via gli episodi della terza serie. Protagonisti della serie Tv Lino Banfi, Lunetta Savino, Pietro Sermonti, Martina Colombari e Francesco Salvi.

Incantesimo: l’arrivo di Lorenzo e Antonia

Parte mercoledì 19 marzo la sesta serie di Incantesimo. Le storie umane e i casi clinici si alternano nei corridoi della Life dove stanno per arrivare due nuove figure: Lorenzo Ciompi e Antonia Liskova. Conosciuto lui (è stato Andrea Gherardi in Vivere e il dottor Livata in Commesse) nuovo volto lei, i due saranno i protagonisti che prenderanno il posto di Lorenzo Flaherty e Barbara Livi.

Don Matteo 4: arriva un detective in gonnella

Arriva una donna nella quarta serie di Don Matteo, la fiction Rai con Terence Hill nei panni di un infallibile prete detective pieno di umanità. L’ingresso, accanto al protagonista e ai due comprimari, il maresciallo Cecchini-Nino Frassica e il capitano Anceschi-Flavio Insinna, è la novità principale di questa ulteriore serie in onda in prima serata su Raiuno nella prossima stagione tv. E a scegliere la protagonista femminile dei nuovi episodi, ora in preparazione, saranno gli spettatori attraverso un sondaggio realizzato sul sito internet della società produttrice, la Lux Vide.
I risultati del sondaggio hanno decretato il successo di una protagonista “rossa e dolce”. Il sondaggio continua sulle caratteristiche “timida e introversa”, “comprensiva e materna” (per ora in testa nelle preferenze), “determinata e seduttiva”.

Cast per il resto confermato, c’è qualche novità invece per la regia: otto episodi saranno diretti da Giulio Base (reduce da Maria Goretti) e i restanti otto divisi tra Leone Pompucci e Andrea Barzini.

Ultimi interventi

Vedi tutti