Questo sito contribuisce alla audience di

Pillole

Friends, ER e la nuova serie Evetwood

Treat Williams in una serie della rete WB

La rete americana WB, che trasmette molti telefllm per ragazzi (Dawson’s Creek, Sabrina vita da strega, Streghe, Angel…), sta ottenendo recensioni lusinghiere e numerosi premi con una nuova serie, Evetwood, che racconta la storia di un neurochirurgo il quale, dopo l’improvvisa morte della moglie, rinuncia alla carriera per occuparsi di più dei due figli e si trasferisce da Manhattan a uno sperduto paesino del Colorado, Everwood. La bambina è felice, il figlio adolescente invece va in crisi Bravissimi tutti gli attori: il medico è Treat Williams (Star Wars, C’era una volta in America), i ragazzini sono Gregory Smith (uno dei figli di Mel Gibson in The Patriot) e Vivien Cardone (già vista in A Beautiful Mind con Russell Crowe).

Lisa Kudrow: futuro felice con i… «Friends»

Lisa Kudrow ha tutte le ragioni per essere felice. Il suo telefilm, Friends, continua ad avere un successo straordinario. Basti pensare che per l’episodio finale dell’attuale stagione, in onda in questi giorni in America, la Nbc ha venduto gli spazi pubblicitari a prezzi da Super Bowl: circa 2 milioni di dollari per uno spot di 30 secondi! E Lisa è già sotto contratto per 18 nuovi episodi e per un film, per cui ognuno dei sei amici prenderà 9 milioni di dollari. La Kudrow inoltre ha due fllm in uscita negli Usa: Marci X e Wonderland con Val Kilmer e Christina Applegate. Inoltre girerà, insieme a Jennifer Garner, un altro film. E non è tutto: l’attrice e il marito Michael Stern, che il 27 marzo festeggiano otto anni di matrimonio, starebbero pensando anche di dare un fratellino a Julian…

Un ospedale… in ottima salute

Come Friends anche E.R., che ha concluso la 9° stagione con un episodio mozzafiato ambientato in Congo (protagonisti Noah Wyle e Goran Visnjic), continua a godere di ottima salute. Il telefilm, è vero, ha dovuto cedere il passo nella guerra dell’audience a CSI, che ormai occupa stabilmente la vetta nella classifica degli ascolti, ma nonostante l’agguerrita concorrenza di reality show come American Idol e Survivor, che quest’anno hanno fatto impazzire gli americani, continua a mantenersi ai primissimi posti e a essere visto da uno zoccolo duro di 20/22 milioni di telespettatori. Così ai primi di maggio, mentre il telefilm festeggiava i 200 episodi, la Nbc ha annunciato che, visti i risultati brillanti, oltre alla decima stagione, già prevista, intende mandare in onda altre due serie di E.R..

Ultimi interventi

Vedi tutti