Questo sito contribuisce alla audience di

Che fine ha fatto?

Serena Bonanno e Fiorenza Marchegiani

Che fine ha fatto Serena Bonanno, “morta” a sorpresa in Cento Vetrine?

E’ tornata a Roma, la sua città natale. Ha lasciato la soap di Canale 5 perché vorrebbe tornare in una fiction di prima serata. Le piacerebbe un ruolo da cattiva, ma non si preclude nessuna possibilità. Ha rifiutato alcune offerte che reputava non interessanti, adesso è in attesa di un paio di risposte importanti dalla Rai. Intanto ha approfittato della pausa per farsi una vacanza alle Seychelles. Ha ripreso a fare sport: nuoto e corsa. A Roma ha la famiglia, gli amici, il fidanzato Damiano: fa il segretario di produzione, è suo coetaneo e stanno insieme da tre anni.

E Fiorenza Marchegiani, Letizia Gherardi di Vivere

Due anni fa, Letizia Gherardi finì in carcere. Successivamente in una casa di cura, si lasciava alla spalle un marito, tre figli e una splendida villa. Quando, a settembre, il personaggio interpretato da Fiorenza Marchegiani tornerà quotidinamente in video (ha ricominciato a girare da qualche settimana), scoprirà che suo marito è felice accanto a un’altra, i figli hanno lasciato la città e la sua splendida villa è passata a un nuovo proprietario.
Nei nuovi episodi in autunno cercherà di riconquistare Alfio, affronterà un processo per omicidio, con tutta probabilità
avrà una storia d’amore, ma non con suo marito.

Ultimi interventi

Vedi tutti