Questo sito contribuisce alla audience di

Da Ally McBeal a C.S.I.

Il 31 luglio 2003 finalmente tutto il mondo delle serie tv arriva sui nostri schermi, grazie al nuovo canale tematico Fox

Nessuna serie manca all’appello e si sta già lavorando per recuperare i mitici telefilm degli anni Settanta come Happy days, per citarne uno. Fiore all’occhiello è la seconda stagione di 24, trhiller esplosivo ed avvincente interpretato da Kiefer Sutherland nei panni del capo di una squadra speciale della Cia e da Dennis Haysbert nei panni del primo presidente afroamericano degli Stati Uniti. Grande innovazione, gli episodi sono girati in tempo reale. A proposito di particolarità ogni mercoledi alle 21 ci sarà Ally McBeal che ci racconta le sensazioni e i sogni del più amato degli avvocati visualizzandoli in un fumetto.

Tra i classici c’è la dissacrante famiglia americana de I Simpson, la serie cult di fantascienza e del paranormale X-Files, le vicende del dipartimento di polizia scientifica di Las Vegas di C.S.I.. Per il genere fantasy, Fox propone le avventure delle tre sorelle di Streghe, per la comedy Will & Grace, per il legal drama Law & Order in onda negli USA da 13 anni.

Novità assolute, presenti nel palinsesto del prossimo autunno, sono Angel, attesissimo spin off di Buffy l’ammazzavampiri, il nuovo cartoon per adulti King of the Hill, la serie di fantascienza e horror ambientata nel mondo del giornalismo The Chronicle, la comedy 8 Semplici Regole, il poliziesco Boomtown in cui per la prima volta ogni caso viene seguito dal punto di vista di tutti i protagonisti, le vicende di una segretaria in carriera in Perfetti…ma non troppo.

Ultimi interventi

Vedi tutti