Questo sito contribuisce alla audience di

Grandi nomi per le fiction americane

Will Smith, Al Pacino, Steven Spielberg e Tom Hanks

Spielberg e Hanks al lavoro in tv

Steven Spielberg e Tom Hanks hanno avviato la preproduzione di una nuova mini-serie tv ambientata nel teatro del Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale. Ancora poche le informazioni disponibili sul progetto di cui si conosce solo il budget, pari ad oltre 100 milioni di dollari. Spielberg e Hanks hanno prodotto in passato diversi film insieme oltre alla fiction televisiva “Band of Brothers”, sempre ambientata ai tempi della Seconda Guerra Mondiale. Nel progetto sarebbero coinvolti anche Dreamworks e il canale televisivo a pagamento HBO.

Will Smith torna in tv

Will Smith, l’attore afroamericano reso celebre dalla serie tv “Il principe di Bel Air” e poi approdato ad Hollywood con grande successo con blockbuster quali “Men in Black” o da capolavori come “Alì”, tornerà preso in televisione. A dare l’annuncio l’emittente tv americana UPN che ha dato il via alla realizzazione di una nuova sit-com con protagonisti Will Smith e la moglie Jada Pinkett Smith (nota al pubblico per la sua recente interpretazione in Matrix Reloaded). Il titolo della nuova serie sarà “All of Us”.

Un ruolo tv per Al Pacino

Al Pacino apparirà in una serie tv americana, dove avrà il ruolo di un uomo che non accetta di morire a causa dell’Aids. La serie si intitolerà “Angels in America” e lo vedrà al fianco di Meryl Streep e Emma Thompson sulla tv americana Hbo.

Spin-off per “Friends”

La vita di Joey di “Friends” potrebbe diventare presto uno spin-off sulla rete americana NBC. La produzione della serie televisiva, giunta quest’anno alla nona edizione e ormai in chiusura, sta pensando a una nuova sit-com incentrata sul personaggio di “Friends” interpretato da Matt LeBlanc.

Ultimi interventi

Vedi tutti