Questo sito contribuisce alla audience di

Frey verso la Germania?

Si rincorrono in questi giorni le voci che vorrebbero Frey al Bayern. Una bufala? Lo speriamo...

Sebastien Frey

Si rincorrono tante voci di mercato, in questi giorni, in entrata e in uscita. La più grossa, e la più pericolosa per i tifosi Viola, riguarda il presunto interessamento del Bayern Monaco per Sebastien Frey. Si mormora di una cifra importante che la dirigenza tedesca sarebbe pronta a investire per portare in Baviera uno dei più forti portieri del mondo. Per la Fiorentina sarebbe una perdita insostenibile e irreparabile.

Sono solo voci, comunque. Di sicuro non c’è nulla, e Sebastien ha più volte dichiarato, anche recentemente, di essere più che convinto di voler rimanere in Viola. Ci fidiamo di lui.

Nel frattempo, dal ritiro della Nazionale, che lunedì sarà impegnata nella prima sfida di Conderations Cup, ha toccato l’argomento Alessandro Gamberini. Il difensore, in lizza per una maglia da titolare contro gli Stati Uniti, ha parlato così:

“Frey al Bayern? Deve assolutamente restare. Speriamo che non succeda niente. Che l’affare non si faccia. Se perdiamo lui… Voglio proprio parlare con Toni di questa storia. Poi chiamerò Sebastien. Voglio sapere come stanno davvero le cose. Ma non voglio nemmeno pensare a una sua cessione. E’ troppo importante per la Fiorentina”. (fonte Corriere dello Sport-Stadio).

Fonte [foto]