Questo sito contribuisce alla audience di

Le veline di Matri

Uno dei possibili obiettivi del mercato Viola, Alessandro Matri. Uno che con le donne pare ci sappia fare...

Federica Nargi e Costanza Caracciolo

Tra i tanti obiettivi del mercato Viola per la prossima stagione, si parla anche di Alessandro Matri. Il giovane e promettente attaccante, quest’anno in forza al Cagliari, è tra i papabili a ricoprire quel ruolo di vice-Gilardino, o comunque di rincalzo offensivo, che sarebbe dovuto essere occupato da Crespo, poi finito a Genova.

Quel che è certo, è che Matri, oltre ad avere talento e un probabile brillante futuro calcistico davanti, non disdegna affatto le belle donne. Anzi. E’ infatti ormai risaputo come in questi mesi abbia avuto dei flirt con entrambe le veline di “Striscia la notizia”, ovvero Federica Nargi e Costanza Caracciolo, la bruna e la bionda. Che dire… vedendo le immagini, non si può che complimentarsi con lui. Che un po’ di (in)sano gossip stia per giungere sulle sponde dell’Arno?

Federica Nargi e Costanza CaraccioloFederica Nargi e Costanza CaraccioloFederica Nargi e Costanza CaraccioloCostanza CaraccioloFederica Nargi e Costanza CaraccioloFederica NargiFederica NargiFederica NargiFederica NargiFederica NargiFederica NargiCostanza CaraccioloFederica Nargi e Costanza Caracciolo