
Martedi sera il Lione scenderà in campo al Franchi, per uno scontro decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions. Prandelli l’ha già definita la partita dell’anno, e non è difficile credergli. In caso di vittoria, la Fiorentina sarà matematicamente promossa. Altrimenti, ci si giocherà tutto nell’ultima sfida in casa del Liverpool.
Intanto, nel weekend, gli ex campioni in Francia hanno pareggiato in campionato, 1-1, sul campo del Grenoble, andando in vantaggio con Delgado, per poi essere raggiunti. La squadra di Puel è ora seconda in classifica, pari con il Bordeaux e dietro all’Auxerre, con un bilancio, in 13 giornate, di 25 punti, frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.
Questi i convocati del Lione per il match di Firenze: Lloris, Vercoutre - Gassama, Cris, Boumsong, Seguin, Cissokho, Kolo, Makoun, Pjanic, Källström, Ederson, Grenier, Govou, Lisandro, Bastos, Delgado, Gomis,Tafer, Belfodil.
Qui sotto invece le immagini della partita con il Grenoble.

Alessio Gradogna









Anteprima del commento