Questo sito contribuisce alla audience di

Le immagini del trionfo

Una serata da favola, che non dimenticheremo. Il capolavoro Viola ad Anfield Road.

Immagini del trionfo Viola ad Anfield

Sono ancora fresche, freschissime, le emozioni per l’ennesima, splendida impresa che ieri sera i giocatori Viola hanno regalato a tutti i loro tifosi, che li seguono da sempre con immutata passione e volontà.

La quinta vittoria consecutiva in Champions, il trionfo in uno degli stadi più prestigiosi del mondo, la rimonta vincente portata a termine con cuore e lucidità, il primo posto nel girone, l’Europa intera che ci applaude.

La Fiorentina nella Storia, oltre a ogni possibile previsione. Gilardino come Batistuta, il capolavoro di Cesare Prandelli, la voglia di stupire e non fermarsi più, il tifo indiavolato dei tremila supporters gigliati che ieri per tutta la partita si sono fatti sentire come e più dei sostenitori dei padroni di casa, la soddisfazione e l’orgoglio di Andrea a Diego Della Valle, i brividi per una serata che non ci dimenticheremo… e ora, il sogno che continua, e la concreta possibilità di non fermarsi qua, perchè comunque vada il sorteggio, la Fiorentina non partirà battuta nel suo ottavo di finale, tutt’altro.

Celebriamo, com’è giusto e sacrosanto che sia. Oggi è solo festa.

Ecco alcune immagini dell’apoteosi Viola ad Anfield Road.

Immagini del trionfo Viola ad AnfieldImmagini del trionfo Viola ad AnfieldImmagini del trionfo Viola ad AnfieldImmagini del trionfo Viola ad AnfieldImmagini del trionfo Viola ad AnfieldImmagini del trionfo Viola ad AnfieldImmagini del trionfo Viola ad AnfieldImmagini del trionfo Viola ad AnfieldImmagini del trionfo Viola ad AnfieldImmagini del trionfo Viola ad AnfieldImmagini del trionfo Viola ad AnfieldImmagini del trionfo Viola ad AnfieldImmagini del trionfo Viola ad Anfield