Questo sito contribuisce alla audience di

I convocati per il Bari

Prosegue la sfortuna che sta perseguitando i Viola. Domani sei titolari fuori... compreso Vargas.

Logo FiorentinaQualche giorno fa avevamo detto che sembrava la Fiorentina stesse recuperando tutti i suoi infortunati, e ci fossero quindi buone possibilità di iniziare il 2010 con la rosa finalmente al gran completo.

Mai speranza si rivelò più illusoria.

La funerea sfortuna che sta perseguitando la rosa dei Viola da un paio di mesi a questa parte, continua imperterrita a mietere vittime. Contro il Bari mancheranno ancora i “soliti” Gamberini, Zanetti, Marchionni e Jovetic, più Comotto (squalificato). Giusto perchè le disgrazie non vengono però mai sole, alla vigilia del match è arrivata anche un’ulteriore pesantissima tegola: fuori anche l’indispensabile Juan Vargas, per una contrattura muscolare.

In sostanza la Fiorentina affronterà il match di domani senza 6 titolari.

Questi i “sopravvissuti”, cioè i convocati rimasti a disposizione: Avramov, Babacar, Carraro, Castillo, Dainelli, De Silvestri, Di Tacchio, Donadel, Felipe, Frey, Gilardino, Gobbi, Jorgensen, Kroldrup, Montolivo, Mutu, Natali, Pasqual, Santana.

La formazione titolare pare obbligata, e dovrebbe prevedere Frey, De Silvestri, Dainelli, Felipe (o Kroldrup), Gobbi (o Pasqual), Donadel, Montolivo, Santana, Mutu, Jorgensen, Gilardino.

La partita contro il Bari a questo punto nasconde sempre più insidie e tranelli… Speriamo bene.