Questo sito contribuisce alla audience di

Prandelli: Viola o Azzurro?

Continuano le voci riguardo al possibile approdo di Prandelli in Nazionale. Come andrà a finire?

Prandelli Fiorentina

Stamattina il Corriere Dello Sport - Stadio intitolava, in prima pagina, “Nazionale a Prandelli, Firenze si ribella“.

Ovviamente si parla del classico titolone a effetto, scelto per invogliare i lettori all’acquisto del giornale. Una notizia solo parzialmente attendibile, soprattutto in considerazione del fatto che negli ultimi giorni non ci sono stati in realtà particolari aggiornamenti o cambiamenti in questa vicenda.

Fatto sta che questa telenovela continua a tenere in apprensione il popolo Viola. Di Cesare possiamo fidarci, e lui in queste settimane non ha fatto altro che dichiarare e reiterare in più circostanze il suo amore, e la sua gratitudine, per Firenze e la Fiorentina. In ogni caso l’atteso rinnovo del contratto ancora non c’è stato, nonostante si dica che è solo una formalità. Le sirene azzurre continuano a cantare, Prandelli dribbla le domande dei cronisti in merito, la Figc lo corteggia, la tifoseria teme l’addio.

Probabilmente il dubbio proseguirà fino a quest’estate, e la decisione finale potrebbe in qualche modo anche dipendere dal raggiungimento o meno del quarto posto da parte dei Viola. O magari basterà una serena chiacchierata con i Della Valle per risolvere felicemente la questione. Comunque vada, Prandelli dovrà alla fine fare una scelta, forte e decisa. Noi speriamo che il suo cuore gli dica, ancora e a lungo: Firenze!