Questo sito contribuisce alla audience di

Montolivo, verso i Mondiali

Si attendono le convocazioni per il Sudafrica: il capitano Viola è ancora in bilico, ma pare ce la possa fare.

montolivo fiorentina

Si avvicino i prossimi mondiali in Sudafrica, al via l’11 giugno, e cresce l’attesa per sapere quali saranno i giocatori convocati da Lippi per la spedizione italiana.

A dire il vero, quasi tutti i giochi sembrano già decisi, e i posti ancora in bilico sono pochissimi. Uno di questi riguarda Riccardo Montolivo, capitano Viola, che è in ballo insieme ai vari Palombo, Cossu, Marchisio e Candreva, per uno (o due) posti disponibili.

Questa mattina La Gazzetta Dello Sport ha pubblicato una previsione di lista definitiva dei futuri convocati, e il nome di Montolivo compare tra i 23. Non c’è ancora certezza, ma pare che le possibilità del centrocampista di Caravaggio siano buone.

Ovviamente, noi facciamo il tifo per lui. Finalmente, quest’anno, a Firenze, è esploso il vero Montolivo, quello che aspettavamo da anni, capace di coniugare quantità, qualità e continuità, di prendere in mano l’intera squadra, e di giocare con la giusta grinta e cattiveria, che spesso gli era mancata in passato. Per quanto ci riguarda, un posto in Sudafrica, accanto all’altro (già sicuro) Viola Gilardino, sarebbe sacrosanto.

Fonte [foto]

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • mariobar

    30 Apr 2010 - 12:18 - #1
    0 punti
    Up Down

    mondiali Rai gratis???si al solo costo di € 109 euri…il canone!!!Non tutte le partite chiaramente..che buffonata!!date uno sguardo al video http://www.youtube.com/watch?v=ZgKoUZY5hQU