Questo sito contribuisce alla audience di

Prandelli: Mutu il migliore

L'ex allenatore Viola indica il rumeno come il giocatore più forte allenato nella sua carriera.

Prandelli Fiorentina

Il suo esordio in Nazionale non è stato particolarmente positivo, vista la sconfitta per 1-0 subita contro la Costa d’Avorio. Cesare Prandelli, comunque, come sempre, non perde il suo ottimismo, e si dimostra fiducioso per il futuro. Interessanti alcune sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista pubblicata ieri su La Stampa, in cui si è parlato soprattutto di maglia azzurra, ma anche di Fiorentina.

Prandelli si è detto dispiaciuto per l’infortunio di Jovetic, definendolo una brutta tegola per la squadra Viola, ma dicendosi anche convinto che la dirigenza saprà colmare questo problema. Alla domanda poi su quale fosse il giocatore più forte mai allenato nella sua carriera, l’ex allenatore Viola senza esitazioni ha fatto un nome: Adrian Mutu.

Una dichiarazione importante, che dimostra ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, quanto questo giocatore sia apprezzato dai tecnici, e abbia un talento senz’altro fuori dal comune. Dopo aver disfatto le valigie, da fine ottobre in poi, finita la squalifica, il fuoriclasse rumeno potrebbe essere il vero uomo-chiave della Fiorentina 2010/11. Lo speriamo.

Fonte [foto]