Questo sito contribuisce alla audience di

Mihajlovic: chiedo serenità

L'allenatore Viola parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Sampdoria.

Mihajlovic fiorentina

Questo pomeriggio si é svolta la consueta conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, alla vigilia del match di campionato contro la Sampdoria. Inutile sottolineare quanto sia importante questa partita, per una Fiorentina reduce da tre sconfitte nelle prime sei giornate, e inchiodata a un tremendo penultimo posto in classifica. Una trasferta complessa, con tanti infortunati e una situazione ambientale complicata, nella quale comunque gli uomini in Viola dovranno dare l’anima.

Ecco alcune delle parole dell’allenatore:

“A questa squadra non mancano le qualità. I ragazzi devono stare sereni, con la testa libera e non devono essere mai negativi. Anche se siamo in emergenza non dobbiamo pensare di non poter fare un risultato positivo. In questi giorni li ho visti sereni e hanno lavorato bene. Per questo sono contento e fiducioso. Poi domani si vedrà. Tanti di quelli che giocheranno domani hanno esperienza, ma ci sono anche giocatori che vorranno dimostrare il loro valore. A tutti chiedo serenità.”

Mihajlovic chiede serenità, ma solo ottenendo i risultati la si può trovare. Volenti o nolenti, ora contano solo i fatti.

Fonte [foto]