Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle: la miglior Fiorentina

Il patron Diego parla dopo la sfida con il Milan, e nonostante la sconfitta si mostra fiducioso.

diego della valle

Dopo la sfida con il Milan, è stato intervistato Diego Della Valle. Il patron Viola si è soddisfatto della prestazione della squadra, nonostante la sconfitta, e ha espresso parole fiduciose, ribadendo come Mihajlovic non sia assolutamente in discussione, e tornando per un attimo anche a parlare della questione stadio. Ecco alcune sue parole, riportate sul Corriere dello Sport - Stadio.

“A San Siro ho visto la migliore Fiorentina della stagione. Abbiamo giocato alla pari contro il Milan e i rossoneri hanno vinto solo perché hanno Ibrahimovic e perché hanno fatto gol, mentre noi non ci siamo riusciti, nonostante ne avessimo avuto l’occasione… Il valore e le capacità del nostro allenatore sono indubbi e lui non è mai stato in discussione… E’ ancora prematuro dire dove può arrivare questa squadra… Ora l’infermeria è talmente piena che non si può fare una giusta valutazione. La speranza è che con il nuovo anno la situazione migliori sensibilmente… Sento parlare Renzi di un nuovo stadio da costruire. Ma non mi pare che lui abbia una squadra di calcio… Non si possono prendere in giro i tifosi in questo modo. Il nuovo stadio, semmai, lo facciamo noi e dove vogliamo noi”.

Della Valle ha ragione, finchè non si recupereranno almeno in parte gli infortunati è difficile dire dove possa arrivare questa squadra. E’ pur verò, però, che qualche intervento in sede di campagna acquisti a gennaio di sicuro non guasterebbe. Ma probabilmente non accadrà nulla.

Fonte [foto]