Questo sito contribuisce alla audience di

Domani di scena a Roma

Turno infrasettimanale di campionato, e Fiorentina impegnata nella difficile trasferta all'Olimpico.

roma fiorentina

Dopo il confortante successo contro il Chievo, perlomeno dal punto di vista del risultato, i Viola già si preparano a tornare in campo, per il turno infrasettimanale di campionato. Domani sera infatti la Fiorentina sfiderà la Roma all’Olimpico, in una partita molto difficile.

Negli ultimi anni davvero poche sono state le gioie per i gigliati sul campo dei giallorossi, e la Roma, dopo un inizio di stagione a dir poco balbettante, appare in ripresa ed è forte dell’entusiasmo per le due recenti vittorie contro il Basilea in Champions e contro la Lazio nel derby. Tornerà il capitano Totti, mentre mancheranno Juan, Taddei e Pizarro. Mihajlovic invece dovrebbe riproporre uno schieramento non molto diverso da quello visto con il Chievo: unica novità probabile, il ritorno di Natali al centro della difesa al posto di Kroldrup, mentre davanti Vargas e Cerci potrebbero partire dal primo minuto.

Obiettivamente, per sperare di uscire dall’Olimpico con qualche punto in tasca, ci vorrà una Fiorentina ben più concreta e rapida di quella vista finora. Altrimenti, la sconfitta sarà quasi scontata.

Fonte [foto]