Questo sito contribuisce alla audience di

Frey fuori per 4-6 mesi

Confermata la gravità dell'infortunio per il portiere Viola, che dovrà essere operato. Ora tocca a Boruc.

frey fiorentina

Come da copione, la conferma è arrivata. L’infortunio occorso ieri a Sebastien Frey è grave, e il portiere dovrà essere operato, e rimanere fuori dai campi per diversi mesi.

Il report medico ufficiale parla di “lesione subtotale del legamento crociato anteriore del ginocchio non precedentemente operato“, il che renderà necessario dover andare sotto i ferri, per un recupero previsto tra i 4 e i 6 mesi, in base al tipo di intervento, ancora da decidere nei particolari.

E’ davvero incredibile quello che sta accadendo quest’anno alla Fiorentina, falcidiata dagli infortuni come mai negli anni scorsi. Anche Frey ora rischia di dover saltare tutto il resto della stagione, e bene che vada tornerà solo nel finale della stessa.

A questo punto, per forza di cose, tocca a Boruc. Abbiamo più volte criticato Corvino per l’acquisto del portiere polacco, che ci sembrava assolutamente inutile, ma certo non potevamo prevedere una simile “sciagura” per Frey. Speriamo che il suo sostituto si riveli all’altezza.

Allo sfortunato Sebastien, un augurio di tutto cuore per un’ennesima pronta guarigione, e per rivederlo quanto prima tra i pali. Forza campione!

Fonte [foto]