Questo sito contribuisce alla audience di

Grave infortunio per Frey

Il portiere Viola va ko in allenamento: probabili 5-6 mesi di stop, si attende il responso ufficiale.

frey fiorentina

Incredibile. La piaga degli infortuni che continua a perseguitare la Fiorentina in questa stagione sembra davvero non avere limiti. Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a gioire per il ritorno di Adrian Mutu, che i Viola perdono un altro pezzo fondamentale nel loro già traballante scacchiere: Sebastien Frey.

Il portiere durante l’allenamento di ieri pomeriggio ha riportato una distorsione al ginocchio, con possibile interessamento del legamento. Questo, almeno, era stato il primo report medico rilasciato dalla società. In realtà sembra che il colpo sia stato più grave, e che Frey sia costretto a operarsi, con il rischio di stare fuori per tutto il resto del campionato, o quasi.

In queste ore si attende il responso ufficiale, ma gli organi di stampa parlano con ogni probabilità di uno stop di 5-6 mesi. Attendiamo la triste conferma.

Pazzesco, davvero. Dopo Jovetic (fuori causa prima ancora dell’inizio del campionato), D’Agostino (in campo le prime due partite e poi sparito), Vargas (più spesso out che disponibile), e Montolivo (che si opererà alla caviglia e starà fuori almeno un mese e mezzo), per non parlare poi anche dei reiterati acciacchi dei vari Bolatti, Felipe e Zanetti, la Fiorentina perde anche il suo numero 1, che già veniva da un’estate piena di difficoltà.

Quest’anno, davvero, non c’è limite al peggio.

Fonte [foto]