Questo sito contribuisce alla audience di

Milan-Fiorentina: le formazioni

Allegri lascia Ronaldinho in panchina, mentre Mihajlovic valuterà Vargas all'ultimo minuto.

serie a logoA poche ore dall’inizio della sfida tra Milan e Fiorentina, ecco quali dovrebbero essere le formazioni inizialmente in campo.

Nel Milan panchina per Ronaldinho, dopo la notte brava che lo ha visto protagonista. Fuori anche Pirlo, mentre Bonera e Zambrotta dovrebbero agire sulla fasce.

Ecco il probabile 11 iniziale: Abbiati; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Ambrosini, Flamini; Seedorf; Ibrahimovic, Robinho.

Nella Fiorentina invece Mhajlovic ha ancora dei dubbi che scioglierà all’ultimo istante: tre giocatori per due maglie al centro della difesa (Gamberini, Natali, Kroldrup), e ballottaggi anche per le fasce d’attacco, con le condizioni di Vargas, appena arrivato dal Perù, che saranno valutate nel pomeriggio.

Al momento, ecco la formazione forse più accreditata: Boruc, Comotto, Natali, Kroldrup, Pasqual, D’Agostino, Donadel, Marchionni, Ljajic, Santana, Gilardino.

Appuntamento dopo il match per commento e pagelle, nella speranza che i Viola, dopo tante delusioni in questo 2010, ci regalino una grande impresa.