Questo sito contribuisce alla audience di

Mutu, stop di circa due settimane

Il rumeno dovrà saltare la sfida con il Milan, ma forse potrebbe già rientrare contro la Juventus.

Mutu fiorentina

Quando sabato i tifosi Viola hanno visto Adrian Mutu uscire zoppicante dal campo, un lungo brivido di disappunto ha attraversato le schiene di tutti. L’ennesimo colpo di sfortuna di una stagione maledetta, la cui progenie di infortuni sembra davvero non avere mai fine. Uno stop che peraltro poteva forse essere evitato: è apparsa infatti quantomeno avventata la scelta di Mihajlovic di far giocare al rumeno tre partite in sette giorni, considerando che arrivava da 9 mesi di inattività.

In ogni caso, per fortuna, gli esiti dei controlli medici hanno parzialmente tranquillizzato la situazione. In un primo tempo infatti si era pensato che Mutu avesse accusato uno stiramento, a causa del quale sarebbe dovuto stare fuori per oltre un mese. I riscontri, invece, hanno mostrato un problema di entità meno pesante.

Il Fenomeno dovrà stare fermo “solo” per 10-14 giorni, il che ovviamente gli farà saltare la sfida con il Milan, ma con la possibilità, forse, di poter essere disponibile già per la partita del sabato successivo contro la Juventus.

Fonte [foto]