Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle: tifosi, abbiate pazienza

L'ex presidente Viola ha parlato durante la festa natalizia del Settore Giovanile della Fiorentina.

fiorentina logo

Oggi si è svolta la festa di Natale del Settore Giovanile Viola: presenti anche Andrea Della Valle, Corvino, Mihajlovic, e molti giocatori della prima squadra.

Della Valle non ha potuto esimersi dal commentare il tristissimo momento della Fiorentina, e tra le altre cose ha dichiarato:

“Questi mesi non sono del tutto da buttare, prima di Udine eravamo in ripresa poi abbiamo avuto qualche difficoltà, basta pensare che due partite così importanti le abbiamo giocate col terzo portiere e a Parma c’era una formazione con tantissime assenze. Non consideriamo la stagione finita, possiamo ancora arrivare in Europa e ci proveremo… Dobbiamo guardare avanti e da gennaio ripartire per risalire la china, sono fiducioso, non c’è nessuna situazione allarmante. C’è qualche ruolo da rinforzare sul mercato, ci saranno due o tre innesti di qualità, ma i migliori acquisti saranno gli infortunati che recuperemo… Capisco l’amarezza dei tifosi, erano abituati a ben altro, chiedo loro di avere pazienza come noi”.

Caro Andrea, il tuo ottimismo è encomiabile, ma la realtà è ben diversa: questi mesi sono realmente tutti da buttare, qui c’è da lottare per non retrocedere, altro che Europa, e la pazienza dei tifosi ormai è praticamente finita. Quanto ai presunti acquisti di gennaio, c’è solo da sperare che siano reali, azzeccati e significativi, non i replay dei vari Felipe e Bolatti… vero Corvino?