Questo sito contribuisce alla audience di

Gilardino sulla via del recupero

Il bomber Viola cerca di affrettare i tempi, e addirittura tenterà di essere in campo già sabato a Udine.

Gilardino fiorentinaGilardino in campo sabato a Udine. Fantacalcio? Forse sì, e forse no. Se infatti sulla carta avevamo già dato l’arrivederci al bomber Viola, rassegnati a rivederlo solo nel 2011, nelle ultime ore sembra si stia sviluppando la possibilità di un suo recupero lampo, che gli permetterebbe di scendere in campo già tra tre giorni.

L’attaccante ha dichiarato che sta meglio, e che sta forzando i tempi per tornare il prima possibile, senza escludere la possibilità di esserci a Udine. Lo stesso Mihajlovic ha detto che la situazione sarà valutata nelle prossime ore, ma ha lasciato uno spiraglio aperto.

Avrebbe senso rischiare, per una singola partita? Difficile a dirsi. Forse sarebbe più logico prendere tutte le precauzioni del caso, vista l’importanza di Gilardino per questa squadra, e lasciare che il recupero proceda con calma, approfittando della lunga sosta natalizia. E’ anche vero, però, che rivedere finalmente in campo la coppia Mutu-Gilardino, a Udine, potrebbe cambiare la prospettiva di una partita in cui bisognerà a tutti i costi cercare di fare punti.

Vedremo come si evolverà la vicenda.

Fonte [foto]