Questo sito contribuisce alla audience di

Mutu, ancora problemi

Comportamenti non irreprensibili del giocatore in queste ore, e la società si infuria. Cessione a gennaio?

mutu fiorentina

Adrian Mutu, ancora e sempre problemi. Tanto per cambiare, il giocatore rumeno finisce sui giornali, e fa infuriare compagni e società. O almeno, questa è l’impressione ricavata nelle ultime ore.

I fatti, a quanto sembra, parlano di un Mutu che avrebbe snobbato la cena natalizia della squadra, presentandosi solo per pochi minuti per poi andarsene altrove con altri amici. Il mattino dopo il giocatore ha poi saltato l’allenamento previsto, e nelle ore successive, da Santo Domingo, meta raggiunta per le vacanze, avrebbe mandato alcuni sms “ironici” ai compagni, sottolineando la differenza di temperatura rispetto a Firenze.

Piccoli “dispetti” che pare abbiano fatto infuriare Della Valle. Adesso si parla addirittura di una possibile cessione di Mutu già a gennaio, con Napoli e Queen’s Park Rangers alla finestra.

Noi però speriamo che queste siano solo voci. Al di là di quello che forse è successo in questi giorni, e dei suoi comportamenti spesso deprecabili, il Fenomeno è il giocatore di maggior classe di questa Fiorentina, impegnata in una deprimente lotta per non retrocedere. Nuoce all’immagine della società? E chissenefrega !! Privarsene adesso sarebbe una stupidaggine colossale. L’ennesima.

Fonte [foto]