Questo sito contribuisce alla audience di

Tanti nomi per gennaio

Impazzano le voci su possibili trattative dei Viola per la prossima sessione di mercato.

sissoko toulouse

Come prevedibile, in questi giorni impazzano mille nomi di possibili acquisti della Fiorentina per il mercato di gennaio. Le dichiarazioni di Andrea Della Valle, secondo le quali arriveranno 2-3 giocatori, ha dato il via a una ridda di possibilità, vere e teoriche, sulle quali Corvino starebbe lavorando per cercare di dare un nuovo impulso a una squadra in rovina (e per rimediare almeno in parte agli errori che ha commesso nelle ultime due sessioni di mercato).

Per la difesa, sembra molto realistica l’ipotesi che porterebbe all’interista Santon, in prestito con diritto di riscatto, così da rinforzare finalmente la falla che da tanto tempo i Viola hanno sulla fascia sinistra. Come alternative, si accenna ai catanesi Alvarez e Silvestre.

In mediana, si dovrebbe cercare un elemento in grado di affiancare Montolivo e D’Agostino: nomi papabili in questo momento sono Sissoko del Tolosa (nella foto), Petrovic del Partizan, Lazzari del Cagliari, Dzemaili del Parma, oppure l’altro Sissoko, quello attualmente alla Juventus.

In avanti, invece, rispuntano come sempre i nomi di Rocchi e Caracciolo, affiancati ai Viola praticamente in ogni sessione di mercato, e con loro si accenna anche a Maccarone.

Vedremo se qualcuna di queste presunte trattative si dimostrerà reale.

Fonte [foto]