Questo sito contribuisce alla audience di

Gli acquisti che non arrivano

Mancano dieci giorni alla fine del mercato, e ancora gli acquisti promessi non si vedono.

fiorentina logo

All’alba del 21 gennaio, ancora non si vedono gli acquisti promessi da Della Valle all’inizio della sessione di mercato. Corvino continua a lavorare, le voci si susseguono, ma di certezze neanche l’ombra.

Sfumato definitivamente Kenneth Miller (nome che peraltro era tutto fuorché esaltante), sembrano assai difficili anche le strade che potrebbero portare ai vari Caracciolo, Barreto e Criscito. Per quanto riguarda Behrami, invece, il West Ham continua a giocare al rialzo, e un affare che da giorni sembrava sul punto di chiudersi resta in realtà ancora traballante.

Continuiamo a dirlo fino alla noia: la Fiorentina ha bisogno di rinforzi, ovvero un terzino sinistro di qualità, un centrocampista che sia una valida alternativa, e un vice-Gilardino decente. La sensazione è che però ancora una volta, nonostante le parole arrembanti, la società abbia poca voglia di investire, come ormai già sta accadendo da tempo.

In ogni caso, se acquisti ci saranno, bisognerà a questo punto aspettare gli ultimi giorni del mese, forse le ultime ore. Sperando che le promesse siano rispettate.