Questo sito contribuisce alla audience di

Mercato in stand-by

Nonostante le promesse della società, a oggi gli auspicati rinforzi ancora non sono arrivati.

fiorentina logo

I giorni passano, e tanto per cambiare anche questa sessione di mercato non sembra portare particolari entusiasmi al popolo Viola. Nonostante le promesse dei Della Valle, a oggi il preventivato rafforzamento non c’è stato. C’è tempo fino al 31, ma per il momento la situazione langue.

L’unico arrivo confermato è quello del portiere brasiliano Neto, il quale peraltro non è ancora giunto a Firenze, forse per problemi burocratici.

Si sono invece complicate le strade che portano a Behrami e Miller, due acquisti che sembravano ormai quasi certi. Per il centrocampista del West Ham c’è ancora una discreta distanza tra l’offerta dei Viola e le richieste del club inglese, e anche su Miller manca l’accordo economico, oltre alla concorrenza del Birmingham, che vorrebbe fortemente il giocatore.

Per il resto continuano a navigare nell’etere tanti nomi, ma ancora non ci sono trattative realmente in dirittura d’arrivo. Siamo al 13 gennaio, sabato inizia il girone di ritorno con la durissima trasferta a Napoli… e i rinforzi promessi dalla società non ci sono.