Questo sito contribuisce alla audience di

Mancanza di autostima…”sono inferiore agli altri?”.

“Mi sembra di cavarmela peggio degli altri, sono sempre ultimo; sono io che mi vedo così o questa è la realta?” Questo è il ragionamento di chi ha un impellente bisogno di rafforzare l’autostima.

Nel soggetto Larch negativo, scarsa è la fiducia in se stesso, si sente deluso dei suoi insuccessi, anche se a volte non sono così eclatanti, scarsa capacità di persuasione, sentirsi sempre inferiore agli altri.

Per poter fare una analisi esatta del soggetto bisogna sondare anche gli aspetti correlanti del suo carattere, infanzia, lavoro, affetti personali e relazioni sociali.

Comunque al di fuori di tutto questo il soggetto Larch negativo ha bisogno di rinforzare il suo IO riportando gli aspetti negativi alla loro giusta misura.

Come lo cambierà il fiore Larch?

Calcolando che l’esame porterà il terapeuta a formare una miscela di più fiori, Larch influirà sul soggetto modificando le sue tendenze negative. Affronterà realisticamente le cose, avrà una maggiore resistenza ai contraccolpi della vita valutando oggettivamente gli avvenimenti con spirito realistico.

Molto spesso alle caratteristiche del Larch negativo, si associano quelle del Elm negativo, incertezza sulle proprie capacità, sentirsi travolti dai propri compiti, sensazione di sfinimento e carenza di stimoli.

L’accoppiata Larch Elm, permette di riportare l’individuo su un piano energetico stabile, personalità positiva, resistenza caratteriale, senso realismo e volontà di affrontare gli avvenimenti.

Bisogna sempre tener presente che le miscele difficilmente sono solo di due fiori, altri ne vengono aggiunti in relazione ad altri stati emotivi.

Prova con i Fiori di Bach.

Non sono un farmaco. Non sono in contrasto con i farmaci allopatici ne con gli omeopatici e non danno fenomeni di allergia.

Agiscono sul tuo IO con la vibrazione dell’essenza del fiore.

Ricorda che le piante sono state usate a scopo terapeutico fin dalle origini dell’umanità.

Per una consulenza:

Studio di Naturopatia e Fiori di Bach

tel. 068121888