Questo sito contribuisce alla audience di

CLEMANTIS, quando si sogna troppo a occhi aperti.

Sei assorto nei tuoi pensieri,assente, disattento, distratto. Sogni ad occhi aperti. Anche la mancanza d'interesse nelle cose che ti circondano sono segni chiari del soggetto CLEMANTIS negaticvo.

Il CLEMANTIS negativo sogna, ad occhi aperti ed a occhi chiusi anche se il suo sonno non è mai lucido, il suo sguardo si perde lontano, accompagnato a volte da uno sguardo spento ed a disturbi visivi e auditivi.

Il problema, diventa importante, quando il tutto comincia ad accompagnarsi con debolezza fisica e mancanza di vitalità.

La somministrazione di CLEMANTIS, accompagnata da altre essenze che il terapista valuterà dopo un attento colloquio, riporterà questo stato ad un livello d’equilibrio, il soggetto dominerà il proprio mondo dei pensieri e assorbirà dal mondo reale quegli stimoli che gli sono mancati, a tutto beneficio del corpo materiale e di quello eterico.

Avrà anche bisogno di esporsi molto alla luce ed al sole, esercizi Yoga sono importantissimi, oppurtuno anche coltivarer hobbi come dipingere e lavorare la creta.

La frase che deve ripetere per una predisposizione mentale positiva:

“vivo, partecipo, sono presente”.

Puoi vincere quei stati negativi che ti stanno condizionando la vita, quei pensieri ricorrenti che non ti fanno dormire, che ti attanagliano come una morsa e che t’impediscono di respirare. Sono quei stati d’animo che a lungo si possono trasformare in malattia.

Prova con i Fiori di Bach.

Non sono un farmaco. Non sono in contrasto con i farmaci allopatici ne con gli omeopatici e non danno fenomeni di allergia.

Agiscono sul tuo IO con la vibrazione dell’essenza del fiore.

Ricorda che le piante sono state usate a scopo terapeutico fin dalle origini dell’umanità.

Per una consulenza:

Studio di Naturopatia e Fiori di Bach

tel. 068121888