Questo sito contribuisce alla audience di

GOLDEN YARROW il cambiamento per essere padroni di noi stessi.

Essere estroversi e farsi influenzare eccessivamente dall’ambiente che ci circonda e dalle persone che frequentiamo è certamente un problema che riguarda molti di noi.

Chi non si sente condizionato da un giudizio, da un suggerimento da un avvertimento.

Questo non influisce sulla nostra vita se superiamo i pareri ed andiamo avanti per la nostra strada, Ma se restiamo condizionati da questo assumiamo atteggiamento difensivo per proteggerci dalla nostra vulnerabilità.

La cosa particolarmente condizionante di questo atteggiamento è la tendenza ad isolarci con il risultato di evitare contatti e rapporti con la società, timorosi del loro giudizio e delle loro imposizioni.

Con GOLDEN YARROW il cambiamento ci porta ad una maggiore consapevolezza riguardo all’ambiente che ci circonda, siamo aperti e assumiamo una maggiore protezione interiore, il nostri IO e la nostra Personalità non vengono condizionati da altri, accettiamo consigli ma non li prendiamo in todo, se non dopo una nostra seria analisi.

Lo scudo protettivo che ci formiamo protegge ed incoraggia il nostro IO superiore, migliorando sensibilmente la nostra sensibilità innata.

Puoi vincere quei stati negativi che ti stanno condizionando la vita, quei pensieri ricorrenti che non ti fanno dormire, che ti attanagliano come una morsa e che t’impediscono di respirare. Sono quei stati d’animo che a lungo si possono trasformare in malattia.

Prova con i Fiori di Bach.

Non sono un farmaco. Non sono in contrasto con i farmaci allopatici ne con gli omeopatici e non danno fenomeni di allergia.

Agiscono sul tuo IO con la vibrazione dell’essenza del fiore.

Ricorda che le piante sono state usate a scopo terapeutico fin dalle origini dell’umanità.

Per una consulenza:

Studio di Naturopatia e Fiori di Bach

tel. 068121888

Link correlati