Questo sito contribuisce alla audience di

www.ifood.it, la tua spesa con un click!

Con Ifood.it niente più code o stress..e la città ritrova il suo tempo libero!

Ifood.it è il nuovo portale nato a Firenze che permette di fare la spesa direttamente dall’ ufficio o stando comodamente seduti sulla poltrona di casa propria.

Prenotare on-line la propria spesa è facilissimo, basta registrarsi, fornire i dati essenziali e scegliere fra i molti prodotti di marca che sono presenti nella sezione “scaffali” del sito.

A quel punto è sufficiente riempire il proprio “carrello”, scegliere l’orario della consegna e aspettare comodamente a casa la merce (che può essere pagata in contanti o con bancomat alla consegna o - direttamente on-line - con carta di credito.

Uniche pecche del sito: a) la grafica non è molto accattivante, b) non tutti i prodotti sono ancora disponibili on-line.

Pregi: a) il sito è facilmente navigabile ed è molto intuitivo, b) la consegna è puntualissima,c) i prodotti selezionati sono mediamente di buona/ottima qualità.

Consiglio a tutti di provare almeno una volta questo servizio! Vi ricordo che il servizio ha un costo di £7000 che può essere comunque facilmente ammortizzato con una spesa media. Non esiste una soglia minima per gli ordini on-line…

Ifood.it rappresenta, secondo me, il lato della New Economy che davvero è in grado di rivoluzionare in meglio la vita quotidiana dei fiorentini; e in fondo…siamo o non siamo la capitale “virtuale” dell’Arno Valley?

Ultimi interventi

Vedi tutti