Questo sito contribuisce alla audience di

Evamedia: Sibilla

L'ultimo progetto realizzato da Evamedia si chiama Sibilla.

L’ultimo progetto realizzato da Evamedia si chiama Sibilla, anch’esso progetto NOW (New Opportunities for Women)ma inserito anche nell’ambito dell’iniziativa comunitaria Occupazione, un programma dell’Unione Europea.

Sibilla ha sperimentato un modello originale di formazione, generando una nuova figura professionale: l’operatrice della comunicazione multimediale. Quest’ultima è una figura in grado di gestire tutte le diverse articolazioni di un piano di comunicazione e di operare direttamente in ambienti telematici avanzati.

Il valore del progetto è testimoniato anche del suo respiro transnazionale che prevedeva tra i propri parter progetti di prestigio quali: Progetto Ciren: ricerca sull’impiego delle donne nell’industria culturale, Manchester Institute for Popular Culture, Manchester Metropolitan University, Inghilterra; Progetto Isis :attività delle donne nel settore multimediale, Learning Methods Unit, John Moores University di Liverpool, Inghilterra; Progetto Hermeias: formazione per giornaliste disoccupate, Diotima, Centre for Reserches into Women’s issues di Atene, Grecia.

Ultimi interventi

Vedi tutti